25 apr 2008

Cos'è la musica oggi?

Non sarà di certo un sedicenne come me appassionato di musica a far capire al mondo intero quanto sia bello il mondo del rock.In fondo io in questi ultimi 5 anni ,in cui ho scoperto la bellezza della musica, non ho fatto altro che recuperare 40 anni di storia del rock..dato che non ho avuto la possibilità di vivere in prima persona la nascita di questo genere.Parlo a nome di tutti i musicisti come me che vivono per suonare,che amano il rock'n'roll e che vorrebbero vedere in televisione qualcosa di più interessante di quel gruppo chiamato Tokio..aspetta non mi ricordo..Tokio Hotel?Non è la moda del momento accanirsi contro di loro..sto solo cercando di esprimere la mia voglia di vedere gruppi veramente interessanti come i sottovalutati MR.BIG.Voglio sentire assoli di chitarra che spaccherebbero il culo a chiunque..voglio vedere veri musicisti che abbiano veramente qualcosa di interessante da dirci..ho voglia di Hard Rock..di Progressive..di Metal..ho voglia di sentire rock VERO..e spero che c sarà un giorno in cui verrà di nuovo apprezzato il rock'n'roll..dato che non posso fare altro che disperarmi sapendo che il 90% dei miei coetani preferisce una base mixata con un computer ripetuta per interminabili minuti..ovviamente con tutto il rispetto per loro dato che potrebberò pensare la stessa cosa (se almeno li conoscessero!) dei miei amati dream theater..


Articoli correlati per categorie



Nessun commento: